ISOLA LIRI - NARDO' 3-0



UNA PARTITA COMPLETAMENTE SBAGLIATA
ISOLA LIRI - NARDO' 3-0

ISOLA LIRI NARDO’ Leacche Circello Cinelli Inguscio Morini Toma Galuppi Schito Orsinetti Previderio Molinari (Cichella) Savino Proia Volturo Santopadre De Rinaldis Djallo Orlandini (74’ Annicchiarico) Carlini Corallo Gatti (Mandrichi) Fumarola All. Grossi All. Nobile
Brusco risveglio per la truppa di Nobile. Ad Isola Liri finisce sotto di tre gol e con due uomini in meno. Praticamente mai in partita. Difficile trovare giustificazioni ad una prova così negativa.

Già al primo minuti i granata vanno sotto. Cross di Carlini e colpo di testa vincente di Gatti. 1-0 e partita subito in salita. La reazione del Nardò è fiacca. Solo al 20’ si giunge al tiro con Fumarola che in diagonale manda fuori di poco. Il Nardò impone solo una sterile supremazia territoriale, ma le occasioni da gol latitano. Al 28’ è Volturo a provarci con un tiro da fuori deviato in angolo dal portiere Leacche. L’Isola Liri appare abbastanza compatta e parte in contropiede con improvvise folate. Al 41’ ci scappa il raddoppio. Incursione in area di Santopadre, palla per gatti e doppietta della punta laziale. Il Nardò sbanda e rischia ancora di subire, stavolta Gatti manda alto sulla traversa.

Nella ripresa il Nardò parte a testa bassa, ma il micidiale contropiede laziale colpisce ancora. Al 6’ Toma commette fallo da ultimo uomo e viene espulso. Il Nardò è in barca. A Fumarola saltano i nervi e si fa espellere per un brutto fallo del tutto gratuito. Al 19’ segna Cichella su punizione dichiarando lo stato di calamità naturale su questa maledetta domenica.

Il finale di partita vede un Circello impegnato a salvare il salvabile e l’uscita anzitempo di un Orlandini protagonista solo di qualche affondo personale. Finisce con i rimbrotti di Nobile negli spogliatoi per una partita sbagliata come approccio mentale e arrendevolezza. Un inaspettato passo indietro per tutti sperando possa servire per il futuro.

Commenti